Cilindro: Sistema di cifratura a 16 perni attivi disposti su 5 file e doppio perno laterale di controllo Corpo modulo in ottone con prolunghe in zama Perni in acciaio carbonitrurato Rotore in ottone Controperni in acciaio carbonitrurato Spine di bloccaggio e protezione in acciaio carbonitrurato Molle in acciaio inox Camma DIN frizionata in acciaio sinterizzato autolubrificante Chiave: Piatta a introduzione reversibile Con elemento mobile brevettato Materiale: alpacca Impugnatura ergonomica in materiale plastico, di design innovativo Lunghezza collo 16 mm, compatibile con borchie di protezione Numerazione a codice sulla chiave Dotazione 5 chiavi + 1 cantiere SECURiCARD Vite di fissaggio Finiture Standard: ottone sabbiato nichelato (fin. 12)
Nasce il nuovo cilindro CISA RS5, con tecnologia radiale di ultima generazione e duplica digitalizzata per offrirti tutta la protezione di cui hai bisogno, sempre a portata di mano.
SICUREZZA BREVETTATA
Il cilindro brevettato a 5 file di perni radiali in acciaio carbonitrurato è il punto di arrivo dell'esperienza trentennale di CISA nello sviluppo di cilindri di massima sicurezza.
PROTEZIONE ANTIEFFRAZIONE CERTIFICATA
Il cilindro ha ottenuto la certificazione SKG*** che garantisce il massimo livello di resistenza contro i tentativi di scasso in base alla norma Uni EN 1303.
SISTEMA MODULARE PIÙ RESISTENTE
Chiaramente visibile dall'esterno per agire da deterrente, il nuovo rotore montato dall'interno aumenta del 60% la resistenza alla rottura e all'estrazione.
CONTROLLO DIGITALE DELLA DUPLICAZIONE
Ogni chiave nasce con un'identità digitale e il cloud registra e conserva ogni movimento. Attivando l'account associato si ottiene la protezione totale contro le dupliche fraudolente.
DESIGN ANTICONTRAFFAZIONE
La chiave stabilisce un nuovo standard di estetica e sicurezza, tutelato da due brevetti con validità fino al 2040 e dalla duplica chiave possibile solo presso CISA. TECNOLOGIA RADIALE DI ULTIMA GENERAZIONE
Il nuovo cilindro CISA RS5 è un gioiello di innovazione dal design esclusivo che racchiude al suo interno la tecnologia brevettata antieffrazione Made in Italy più avanzata mai sviluppata da CISA. Massima resistenza agli attacchi con il nuovo sistema di cifratura a 5 file con 16 perni in acciaio carbonitrurato disposti radialmente e fino a 8 miliardi di combinazioni di chiavi diverse. + 60% resistente allo strappo, + 700 kg di carico resistente all'estrazione conferitagli dal nuovo sistema modulare brevettato (Brevetto PCT/IT2020/000043) e dal montaggio dall'interno del gruppo rotore. Resistenza brevettata al "bumping" o percussione, grazie allo speciale controperno telescopico (BrevettoPCT/IT2020/000046) Resistenza brevettata al picking o grimaldello, grazie al gruppo perno mobile (Brevetto EP1582662A1) Elevata resistenza al trapano grazie ai 16 perni, controperni e spine in acciaio carbonitrurato. Cilindro "frizionato" per consentire l'apertura della porta dall'esterno anche con la chiave inserita dall'interno. Elevatissima potenzialità nella gestione degli accessi di complessi impianti a chiave maestra (fino a 85 milioni di cilindri per una chiave maestra)