Linus Yale cilindro regolabile
  • Linus Yale cilindro regolabile
  • Linus Yale cilindro regolabile
  • Linus Yale cilindro regolabile
  • Linus Yale cilindro regolabile
  • Linus Yale cilindro regolabile

Linus Yale cilindro regolabile

Y05/501000/SN

4 Articoli

Riferimenti Specifici

Tipo
Prezzo
37,50 €
Tasse incluse
Qtà


Cilindro Regolabile Linus

Rendi la tua porta più smart con lo Smart Lock Linus, progettato per rendere la tua vita più semplice e sicura. A seconda del tipo di cilindro a profilo europeo che si trova attualmente nella tua porta, potrebbe essere necessario cambiarlo per essere compatibile con lo Smart Lock Linus.

Il cilindro regolabile Linus è garantito per funzionare con lo Smart Lock Linus. Non è necessario prendere le misure della porta, visto che il cilindro regolabile è progettato per espandersi per adattarsi alla tua porta.

Fai in modo che il Cilindro Regolabile Linus sia della stessa lunghezza dell'attuale cilindro a profilo europeo utilizzando gli appositi spessori esterni ed interni.

Caratteristiche:

CILINDRO REGOLABILE LINUS YALE :Garantito per funzionare con lo Smart Lock Linus. A seconda del cilindro installato attualmente nella tua porta, potrebbe essere necessario cambiarlo per essere compatibile con lo Smart Lock Linus.
UNA MISURA UNICA :Progettato per sostituire quasi tutti i cilindri di qualsiasi dimensione. Fai riferimento alla nostra pagina di Verifica Compatibilità sul nostro sito web per vedere se è possibile installare Linus sul cilindro attuale. Fai in modo che il cilindro regolabile Linus® sia della stessa lunghezza del cilindro attuale utilizzando gli appositi spessori esterni e interni.
PERMETTE A LINUS YALE DI FUNZIONARE SULLE SEGUENTI PORTE
- Se il cilindro a profilo europeo non ha la funzione di emergenza, quindi il cilindro non può essere azionato dall'esterno quando c'è una chiave inserita dall'interno.
- Se c'è un pomolo sul cilindro attuale.
SICURO E PROTETTO : Cilindro per chiave verticale a sei perni con classe di sicurezza 6 1-B-C5A secondo la norma DIN EN 13030. Il nostro cilindro regolabile Linus garantisce una protezione contro gli impatti, come per esempio anti-scasso, anti-trapano, anti-bumping e anti-strappo.
FACILE DA INSTALLARE : L'installazione sulla porta richiede in media solo 15 minuti e sono sufficienti 2 chiavi a brugola (incluse) e un cacciavite. Fai riferimento al nostro video per installare il tuo Smart Lock Linus sul cilindro regolabile.
LUNGHEZZA REGOLABILE : Lunghezza interna del cilindro: minimo 30mm - massimo 65mm e spessori di 5mm.
Lunghezza esterna del cilindro: minimo 30mm - massimo 60mm e spessori di 5 mm.
2 CHIAVI INCLUSE : Possibilità di ordinare le chiavi di riserva con il codice visualizzato sulla tua carta di sicurezza.
Specifiche:

30+30 Variante cilindro più corto:

Lunghezza interna del cilindro:

30mm minimo - 65mm massimo
Spessori di 5 mm
60+65 Variante cilindro più lunga:

Lunghezza esterna del cilindro:

30mm minimo - 60mm massimo
Spessori di 5 mm

Certificazione EN13030
Codice di classificazione: 6 1 - B - C 5 A
Cilindro per chiave verticale a 6 perni
Anti-scasso
Anti-trapano
Anti-bumping
Anti-strappo (7kN)

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

Cilindro Regolabile Linus Yale x1
Spessori interni x3
Spessori esterni x3
Frontalini esterni x2
Chiavi a brugola x2
Barra di coda x2
Viti x4
Chiavi x2
Scheda chiave x1
Guida rapida x1

Y05/501000/SN

4 Articoli

Riferimenti Specifici