Categorie

Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale
  • Linus Smart Lock Yale

Linus Smart Lock Yale

Y05/101200

3 Articoli


Riferimenti Specifici

Tipo
Misura
Finitura
Prezzo
243,00 €
Tasse incluse
Qtà



LINUS SMART LOCK YALE
Rendi la tua porta più smart con una serratura senza chiavi, progettata per garantire sicurezza e semplificare la tua vita.
Lo Smart Lock Linus è una serratura sicura che ti permette di chiudere ed aprire la porta ovunque tu sia.

Smart Lock Linus vi permetterà di bloccare e sbloccare la porta - ovunque voi siate. Grazie al software avanzato e all'intuitiva app per dispositivi mobili Yale Access, Linus consente l'accesso senza chiavi e offre agli utenti la possibilità di visualizzare chi entra e quando, di concedere chiavi virtuali agli ospiti e di controllare se la porta è aperta o chiusa.

Per esempio, la funzionalità di Blocco Automatico può bloccare la porta automaticamente quando esci di casa, immediatamente dopo la chiusura o dopo un determinato periodo di tempo tramite l'app Yale Access. Quando ritorni a casa e ti avvicini all'ingresso, lo Sblocco Automatico sbloccherà la porta grazie alla geolocalizzazione, quindi non dovrai più preoccuparti di cercare le chiavi.

Ora puoi dire addio alla preoccupazione di aver dimenticato di chiudere a chiave la porta quando sei uscito di casa alla mattina. E in caso tu avessi qualche dubbio, puoi controllare lo stato della porta in ogni momento tramite l'app Yale Access. Per ulteriore comodità, Linus è dotato della tecnologia DoorSense che ti avvisa se la porta è chiusa in sicurezza o se è successo qualcosa di inaspettato, ad esempio se la porta è rimasta socchiusa.

Linus utilizza la crittografia con tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), oltre alla crittografia AES a 128 bit e TLS, note per garantire i massimi livelli di sicurezza sui dati degli utenti. Se perdi lo smartphone, l'app Yale Access e tutte le chiavi virtuali possono essere disabilitate in qualsiasi momento. L'account Yale Access è protetto da autenticazione a due fattori, il che significa che oltre alla password, il sistema controllerà la tua identità anche in base all'indirizzo email e al numero di telefono.

L'intuitiva app per dispositivi mobili Yale Access ti permette di accedere e controllare il tuo Smart Lock da remoto con un solo tocco dallo smartphone. Devi semplicemente collegarlo al Connect Wi-Fi Bridge di Yale per condividere gli accessi con ospiti fidati, visualizzare la cronologia delle attività, ricevere notifiche e bloccare o sbloccare la porta, ovunque tu sia. Il Connect Wi-Fi Bridge di Yale consente anche le integrazioni con assistenti vocali come Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit, nonché con le maggiori piattaforme di hosting come AirBnB. Come parte dell'ecosistema Yale Access, Linus

Linus ti offre tutta la flessibilità di uno smartphone o di un Apple Watch che si trasformano in una chiave capace di bloccare o sbloccare le porte con un semplice tocco

La Serratura Smart Linus supporta esclusivamente il montaggio su serrature a cilindro a profilo europeo e su serrature di tipo scandinavo. Se non disponi di una di queste serrature ma vorresti comunque utilizzare la Serratura Smart Linus, ticonsigliamo di rivolgerti a un fabbro locale, in quanto potrebbe essere possibile adattare la scatola della serratura alla tua porta.

VERSIONI DISPONIBILI:
Y05/101200/SI - SILVER
Y05/101200/MB- NERO

N.B. Acquistare separatamente :
bridge : Y05/401C00/WH
tastierino : Y05/301000/BL
cilindro regolabile : Y05/501000/SN
Specifiche tecniche:

Compatibilità con la serratura: Si adatta ad un'ampia gamma di porte - La tua serratura è compatibile? Vai alla pagina di Verifica Compatibilità per ricevere consigli sui cilindri disponibili.
Requisiti: App Yale Access gratuita per iOS e Android.
Frequenza di comunicazione tra Linus e gli accessori: Versione Bluetooth: 4.2 - 2.4GHz
Tecnologia tra Linus e smartphone: Tramite Bluetooth direttamente o tramite Bluetooth e Wi-Fi se utilizzato insieme al Connect Wi-Fi Bridge di Yale.
Sicurezza a due fattori: L'account Yale Access è protetto da un'autenticazione a due fattori, pertanto, oltre alla password, il sistema verificherà l'identità dell'utente tramite email o numero di telefono.
Crittografia: Linus utilizza la crittografia con tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), nonché le crittografie AES a 128 bit e TLS, note per garantire un grado di sicurezza ai massimi livelli per i tuoi dati.
Dimensioni del prodotto: Larghezza 58mm, profondità 58mm e lunghezza 150mm.
Peso del prodotto: 623g (batterie incluse)
Tipi di batterie: 4xAA (alcaline consigliate) per lo Smart Lock.

Contenuto della confezione:

Smart Lock Linus x1
Piastra di montaggio x1
Magnete DoorSense(TM) x1
Chiave a brugola x1
Pile AA x4
Guida rapida x1

Y05/101200

3 Articoli


Riferimenti Specifici

Potrebbe anche interessarti