Categorie

Bridge connect Wi-Fi Linus Yale
  • Bridge connect Wi-Fi Linus Yale
  • Bridge connect Wi-Fi Linus Yale
  • Bridge connect Wi-Fi Linus Yale

Bridge connect Wi-Fi Linus Yale

Y05/401C00/WH

14 Articoli

Riferimenti Specifici

Tipo
Prezzo
74,50 €
Tasse incluse
Qtà


Connect Wi-Fi Bridge Yale

Blocca e sblocca il tuo smart lock Yale ovunque tu sia
Compatibile con lo smart lock Linus Yale

Basta collegare il tuo Smart Lock, Serratura Smart per armadietti e Cassaforte Smart al Connect Wi-Fi Bridge per condividere l'accesso con ospiti fidati, visualizzare l'attività, ricevere notifiche o bloccare e sbloccare la porta da qualsiasi parte del mondo.L'aggiunta dello Yale Connect Wi-Fi Bridge consentirà anche l'integrazione con gli assistenti vocali e le migliori piattaforme di hosting.

Caratteristiche:

-CONNECT WI-FI BRIDGE YALE : Consente integrazioni come assistenti vocali e funzionalità da remoto del tuo Smart Lock Yale dal tuo telefono, come il blocco/sblocco della porta da remoto e gli avvisi istantanei.
-MONITORAGGIO DEGLI ACCESSI DA REMOTO : Rimani sempre informato su chi arriva e quando. Invia immediatamente chiavi sicure ad amici, familiari o persone di cui ti fidi, tutto dall'app Yale Access. Puoi revocare l'accesso di un utente in qualsiasi momento.
-CONTROLLO DA REMOTO :Blocca o sblocca la porta di casa con l'app Yale Access, anche se sei fuori casa.
-AVVISI ISTANTANEI :Se lo stato della tua porta cambia, sarai il primo a saperlo.
-COMPATIBILE CON :Collega la tua serratura ai principali sistemi per la smart home, agli assistenti vocali e alle piattaforme di affitto per le vacanze per un controllo della serratura e una facile gestione degli accessi. Puoi bloccare, sbloccare e controllare lo stato della porta con il tuo dispositivo smart preferito.
AGGIORNAMENTO DELLO STATO :Yale ha il magnete DoorSense che controlla lo stato della tua porta e ti dice se è chiusa e bloccata in modo sicuro.
INSTALLAZIONE SEMPLICE :Si inserisce in una presa di corrente vicino al tuo Smart Lock Yale e si collega al Wi-Fi di casa tua in pochi minuti.

art. Y05/401C00/WH
Specifica Bluetooth v4.0 (Bluetooth Smart), 2.4GHz 802.11 (b/g/n) Wi-Fi
Dimensioni del prodotto: larghezza 60mm, altezza 60mm e profondità 60mm
Peso del prodotto: 87g

Contenuto della confezione:
-Connect Wi-Fi Bridge Yale x1
-Guida rapida x1



Y05/401C00/WH

14 Articoli

Riferimenti Specifici