Categorie

Keypad Linus Tastierino Smart Yale
  • Keypad Linus Tastierino Smart Yale
  • Keypad Linus Tastierino Smart Yale
  • Keypad Linus Tastierino Smart Yale

Keypad Linus Tastierino Smart Yale

Y05/301000/BL

7 Articoli

Riferimenti Specifici

Tipo
Prezzo
79,50 €
Tasse incluse
Qtà


TASTIERINO SMART YALE

Compatibile con Smart Lock Linus

Sblocca la porta con codici d'ingresso unici. Il tastierino Smart Yale è l'accessorio ideale per una Smart Lock Yale. Non lasciare mai più le chiavi sotto il tappetino. Crea codici d'ingresso personalizzati per sbloccare il tuo Smart Lock Yale senza chiave né smartphone.

Solo con Smart Locks controllabili tramite l'app Yale Access

Caratteristiche:

TASTIERINO SMART YALE :L'accessorio perfetto per il tuo Smart Lock Yale. Crea codici d'ingresso unici da 4 a 6 cifre per la famiglia e gli ospiti per sbloccare il tuo Smart Lock Yale senza chiave tradizionale o smartphone.
FACILE DA UTILIZZARE : Perfetto per ospiti, dog-sitter, imprese di pulizie, tuttofare o fattorino per entrare a casa tua. Non è necessario uno smartphone.
INGRESSO OSPITI :Crea codici unici istantaneamente dal tuo smartphone in qualsiasi momento. Puoi creare fino a 256 utenti in modo da garantire l'accesso a tutta la tua famiglia, agli amici, al dog-sitter e a chiunque altro di cui ti fidi.
FACILE INSTALLAZIONE : Il tastierino Smart Yale si installa sulla tua porta in pochi minuti ed è alimentato al 100% a pile, non necessita di cablaggio.
RESTA INFORMATO SU CHI ENTRA E QUANDO : L'Activity Feed dell'app Yale Access tiene traccia di come e quando la tua porta è stata chiusa e sbloccata.
COMODO BLOCCO ONE-TOUCH : Risparmia tempo quando esci e chiudi la porta a chiave con un semplice tocco.
TRANQUILLITÀ PER TE : Puoi ancora sbloccare la porta anche se la batteria del tuo telefono è scarica o se perdi il tuo smartphone o le chiavi.
ESPERIENZA DI HOSTING PIÙ SEMPLICE : Uno smart lock e un tastierino smart di Yale ti permetteranno di gestire il check-in dei tuoi ospiti da qualsiasi parte del mondo*. Puoi garantire ai tuoi ospiti un check-in intelligente e senza problemi, senza dover nascondere le chiavi sotto un vaso di fiori.
* Richiedi il Connect Wi-Fi Bridge di Yale per le funzionalità da remoto
art. Y05/301000/BL
Bluetooth v4.0 (Bluetooth Smart)
Dimensioni del prodotto: larghezza 25mm, altezza 75mm e profondità 23mm
Peso del prodotto: 50g (batterie incluse)

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE :

Tastierino Smart Yale x1
Pile AAA x2
Supporti per fissaggio a parete x2
Spessore biadesivo x1
Guida rapida x1

Y05/301000/BL

7 Articoli

Riferimenti Specifici