Categorie

Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq
  • Cilindro motorizzato Dom Roq

Cilindro motorizzato Dom Roq

333MXTWIDROQ30/30

1 Articoli


Riferimenti Specifici

Tipo
Misura
Prezzo
444,00 €
Tasse incluse
Qtà
Ultimi articoli in magazzino



Cilindro motorizzato Dom Roq
art. 1242001A

alimentato a batterie 7,2 V

Controlla l'accesso della tua abitazione con una semplice APP

Disponibile nelle misure:
30/30
35/30
45/35
45/35

STATO DELLA PORTA 24/7
Chiusa, aperta, sbloccata: verifica in ogni momento lo stato della tua porta, ovunque ti trovi. Nessuna preoccupazione, nessun dubbio: solo tranquillità.

ALTA SICUREZZA
Sicura sia dal punto di vista meccanico che elettronico, grazie all'alta resistenza ai tentativi di effrazione e alla crittografia end-to-end a
256 bit per la massima protezione dei dati.

NOTIFICHE DI INTRUSIONE
Ricevi notifiche immediate in caso di tentativi di intrusione. I sensori rilevano le vibrazioni sulla tua porta per prevenire le intrusioni, proteggendo la tua famiglia e la tua abitazione.

CONTROLLO DA REMOTO 24/7
Apri e chiudi la porta comodamente dal tuo smartphone. Concedi ai tuoi ospiti un accesso una tantum, permanente o limitato nel tempo. Inoltre, puoi sempre utilizzare la chiave tradizionale per aprire la porta dall'esterno o premendo un pulsante dall'interno.

COMPATIBILE CON I SISTEMI SMART HOME SOMFY
Una serratura smart premium deve poter essere compatibile con sistemi domotici di alto livello. DOM Roq si integra perfettamente
con la soluzione Somfy TaHoma per una casa intelligente, così come con i sistemi di sicurezza Somfy Protect.
DOM Security, leader europeo nei sistemi di sicurezza, nel controllo degli accessi e nei cilindri meccanici, annuncia il lancio di DOM Roq, la nuova soluzione di chiusura smart, in collaborazione con Somfy, leader mondiale nell'automazione delle abitazioni e degli edifici e pioniere della casa connessa.

Questa nuova offerta nel mercato della Smart Home è ora disponibile. DOM Roq è un prodotto affidabile e connesso che garantisce il massimo livello di sicurezza e serenità rassicurando gli utenti di aver chiuso correttamente la propria porta di casa.

Combinazione tra Sicurezza e Intelligenza
Poiché la casa connessa è una realtà sempre più diffusa nelle abitudini dei consumatori europei, DOM Security ha deciso di porre al centro della sua strategia lo sviluppo di una soluzione di chiusura intelligente, coniugando la tecnologia avanzata alla consolidata esperienza nel campo della sicurezza domestica e degli edifici.

Il produttore francese, esperto nel settore dei cilindri di alta sicurezza e membro del Gruppo Europeo SFPI, si è rivolto a Somfy, partner di lunga data di MAC, la divisione SFPI dedicata alle finestre e alle tende, per beneficiare del suo know-how nel settore e integrare la motorizzazione Somfy nella soluzione DOM.

Alexandre Vigier, Business Anticipation Manager in DOM Security, ha dichiarato: "L'esperienza di Somfy nel campo della motorizzazione, dell'elettronica e delle soluzioni connesse ne ha fatto un naturale partner strategico. Per DOM, questa collaborazione è anche un segno di fiducia nei nostri prodotti e servizi da parte di un leader europeo di assoluto prestigio".

Florent Ferrer, Direttore della linea di prodotti "Secured Access" in Somfy: "Nella realizzazione di questa soluzione abbiamo messo le nostre competenze complementari e la nostra passione per la tecnologia al servizio dei professionisti e degli utenti finali. La collaborazione con DOM è pienamente in linea con l'obiettivo di Somfy di essere il partner privilegiato nell'automazione delle aperture e delle chiusure nel settore residenziale ed edilizio".

Questa partnership consente inoltre alle due aziende di rivolgersi a mercati diversi: Somfy introdurrà il marchio DOM nel suo ecosistema di casa connessa TaHoma e DOM distribuirà i prodotti Somfy al proprio mercato professionale.

Una soluzione innovativa per una Casa Intelligente e Sicura
DOM Roq integra la motorizzazione connessa Somfy, dotata di sensori di chiusura e di intrusione che monitorano costantemente le porte degli utenti e rilevano eventuali vibrazioni anomale.

Connettendo questa nuova offerta all'applicazione TaHoma® e al suo ecosistema di prodotti (allarmi, cancelli motorizzati, porte del garage, tapparelle, ecc.), gli utenti possono godere di un'esperienza di casa connessa unica e completa. La disattivazione dell'allarme, lo sblocco della porta d'ingresso e l'apertura del cancello possono essere attivati in modo combinato non appena l'utente rientra a casa.

333MXTWIDROQ30/30

1 Articoli


Riferimenti Specifici

Potrebbe anche interessarti