Categorie

Sclack Yale
  • Sclack Yale

Sclack Yale

YISCLW12

1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8012232229915
Tipo
Prezzo
187,94 €
Tasse incluse
Qtà
Ultimi articoli in magazzino


Yale Sclak può essere installato in contesti molto diversi siano essi domestici, professionali o industriali esempio: Edificio, portone su strada, Abitazione, porta blindata, Ufficio, ingresso studi o coworking, Cancello domestico, Negozi, saracinesche, Hotel, B&b, Agriturismi, Box privatI, Parcheggi con sbarre, intrattenimento, tornelli per accesso a parchi divertimento, Strutture sportive, accesso a centri fitness, piscine.
Yale SCLAK è dotato di guaine isolanti che permettono l'intsllazione anche all'aperto, Yale SCLAK ha un grado di protezione IP44 e può supportare temperature tra -20° e +60°.
SCLAK ha una dimensione di 50x50x24 mm. Una forma quadrata e una dimensione non invasiva che ben si adatta ad ogni serratura.
Il dispositivo ha una portata massima di 15 mt ma è possibile gestirne la distanza configurando la funzione nell'applicazione.
L'amministratore e i proprietari possono inviare dei permessi agli ospiti che potranno utilizzare l'app per aprire porte e cancelli a cui è stato fornito accesso attraverso tre modalità: Citofono, Solo una volta, Ora e data.
SCLAK è compatibile con qualsiasi tipo di serratura elettrica, è possibile utilizzarlo in contemporanea con tutti i sistemi di controllo accessi, comprese le chiavi tradizionali. Non richiede nessuna connesione a internet per funzionare.
SCLAK funziona con tutti gli smartphone con Bluetooth 4.0 che abbiano iOS 8 o più recente, Android 4.3 o più recente.
Utilizzando il metodo SHA-2, con la trasmissione dati con certificati autenticati, SCLAK risulta essere sicuro e protetto in tutte le fasi grazie anche all'autenticazione a due steps.
E' possibile installare ENTR? utilizzando l'App SCLAK acquistando un dispositivo SCLAK Bridge che consente la connessione tra i due.


YISCLW12

1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8012232229915