SERRATURA DA APPLICARE PER PORTE BLINDATE COMFORTLOOK CISA
Caratteristiche tecniche:
Scatola e coperchio in acciaio. Catenacci in acciaio nichelato. Scrocco rovesciabile nichelato. Colonnette antischiacciamento per fissaggio viti. Rinvii in acciaio.
Funzionamento
Dall'interno Chiusura:catenacci azionabili con rotazione della maniglia verso l'alto e/o con chiave. Apertura: scrocco con maniglia e/o chiave. catenacci con rotazione della maniglia verso il basso (funzione selezionabile a discrezione dell'utilizzatore) e/o chiave.
Dall'esterno Chiusura: catenacci azionabili con rotazione verso l'alto e/o chiave. Apertura: scrocco con maniglia e/o chiave. catenacci con chiave.
Finiture: Zinco alluminio. Mano: 0 = ambidestra.
CILINDRO DA ORDINARE A PARTE
Catenaccio e scrocco Predisposizione per chiusure supplementari INTERASSE 85 mm ENTRATA 64 mm
- Semplice, ma estremamente intelligente, ComFortlock è l'ultima creazione di gamma destinata all'uso privato. - Consente di blindare la porta dall'interno alzando semplicemente la maniglia e, altrettanto semplicemente,permette di sbloccare la chiusura in caso di emergenza abbassandola (la funzione di sblocco è selezionabile a discrezione dell'utilizzatore). - Per blindare dall'esterno quando si esce di casa, è di nuovo sufficiente alzare la maniglia. In questo caso però, abbassandola non si ottiene ovviamente l'apertura, che è consentita solo inserendo e girando l'apposita chiave in dotazione. - Per qualsiasi evenienza e a discrezione dell'utilizzatore è possibile azionare la serratura nel modo tradizionale con la chiave.
CERTIFICAZIONI E MARCATURA I materiali e le soluzioni tecniche adottate consentono il rispetto dei più severi requisiti delle norme, questo ha permesso a CISA di ottenere marchi e certificazioni tra cui: - Marcatura CE secondo la DIRETTIVA 89/106/CE. Documenti normativi di riferimento: UNI EN 12209: dispositivi per porte resistenti al fuoco