Categorie

EAGLE Coppia di fissaggi in KA per serrande avvolgibili Viro
  • EAGLE Coppia di fissaggi in KA per serrande avvolgibili Viro
  • EAGLE Coppia di fissaggi in KA per serrande avvolgibili Viro
  • EAGLE Coppia di fissaggi in KA per serrande avvolgibili Viro

EAGLE Coppia di fissaggi in KA per serrande avvolgibili Viro

4217.4217

6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005344095233
Tipo
Prezzo
199,00 €
Tasse incluse
Qtà



EAGLE - Gruppo di fissaggio per serrande avvolgibili

COPPIA DI LUCCHETTI IN KA

Facile da installare e molto comodo da utilizzare, questo gruppo di fissaggio per serrande è compatto e privo di spigoli, quindi non consente tentativi di strappo. Viene ancorato, in alto, allo stipite della serranda avvolgibile. L'asta di chiusura in acciaio inox Ø 21 mm, protetta da anello rotante antitaglio, si chiude ruotando la chiave (per evitare possibili danni alle serrande motorizzate) e "artiglia" la sezione della serranda nella quale è stato praticato un semplice foro. A differenza degli altri gruppi di fissaggio, non vi sono componenti da posizionare o rimuovere ad ogni apertura/chiusura e, non trovandosi al suolo, è maggiormente preservato dagli agenti atmosferici e dalla sporcizia. Grazie alla qualità dei materiali e dei trattamenti è particolarmente resistente alla corrosione. In caso di smarrimento o furto delle chiavi, il cilindro è sostituibile anche ad EAGLE installato.
Installazione:
sullo stipite (con viti e sfere antimanomissione in dotazione) ad altezza occhi, a lato della serranda avvolgibile, il più possibile vicino ad essa. La parte finale fissa del catenaccio, in posizione di chiusura, deve restare all'interno del foro praticato sulla serranda e protetto dalla guarnizione in gomma, così facendo, l'anello rotante resta tra l'EAGLE e la serranda.

Corpo:
monoblocco arrotondato in acciaio inox elettrolucidato, dotato di 4 punti di fissaggio.

Asta di chiusura:
Ø 21 mm in acciaio inox, protetta, nella parte fra corpo e serranda, da un anello rotante antitaglio in acciaio cementato, temprato e zincato con un trattamento speciale anticorrosione di colore nero. Funzionamento ad estrazione e inserimento con chiave. Corsa 23 mm.

Cilindro di sicurezza:
a 7 pistoncini, sostituibile e ricifrabile, anche a gruppo di fissaggio già installato. Protetto da piastrina rotante contro lo scasso ed il trapano, in acciaio di spessore 4,3 mm cementato, temprato e zincato con un trattamento speciale anticorrosione di colore nero.A gruppo di fissaggio chiuso il cilindro è completamente alloggiato nel corpo, contro lo strappo.

Chiavi:
in ottone nichelato, con impugnatura di facile presa, a profilo Viro Top Security, 2 in dotazione.Disponibili versioni con cilindro e chiavi di alta sicurezza PALLADIUM.

Meccanismo:
chiusura a spinta con rotazione chiave;
pistoncini in ottone;
contropistoncini in ottone a fungo contro l'azione del grimaldello;
sfera di bloccaggio in acciaio inox;
molle pistoncini in acciaio inox;
molla sfera di bloccaggio in acciaio inox;
perno molleggiato in acciaio inox, visibile solo a catenaccio aperto, per l'eventuale estrazione e sostituzione del cilindro.
Fornito con:
viti di fissaggio in acciaio al carbonio, temprate (con impronta Torx), che garantiscono un montaggio facile e sicuro su diversi materiali edilizi (anche calcestruzzo o muratura) senza l'utilizzo di tasselli;
sfere antimanomissione in acciaio inox, da utilizzare dopo l'installazione, per impedire l'accesso all'impronta delle viti di fissaggio;
guarnizione in gomma nera, a protezione antigraffio del foro praticato nella serranda;
dima di foratura.

4217.4217

6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005344095233